Coltelli nell’automobile: 35enne denunciato a Naturno 

NATURNO. Nel corso dei servizi perlustrativi di prevenzione disposti dal comando provinciale di Bolzano, i carabinieri dell’aliquota radiomobile della compagnia di Silandro hanno sottoposto a...



NATURNO. Nel corso dei servizi perlustrativi di prevenzione disposti dal comando provinciale di Bolzano, i carabinieri dell’aliquota radiomobile della compagnia di Silandro hanno sottoposto a controllo, sulla statale 38 dello Stelvio nel territorio del Comune di Naturno, un trentacinquenne polacco residente in Polonia trovato in possesso (nel corso di una perquisizione personale e veicolare) di due coltelli, di cui uno a serramanico. Al termine degli accertamenti di rito, le armi bianche sono state sequestrate, mentre l’uomo è stato denunciato per porto abusivo di armi.

Nell’ambito dello stesso servizio, nel centro abitato di Naturno i militari hanno sottoposto a controllo un trentaquattrenne macedone in Italia senza fissa dimora, che a seguito degli accertamenti condotti con l’aiuto della la banca dati delle forze di polizia, è stato riconosciuto come irregolare.

L’uomo, al termine degli accertamenti di rito, è stato denunciato per ingresso e soggiorno illegale nello Stato e la sua posizione è stata rimessa al vaglio dell’autorità giudiziaria del capoluogo.













Altre notizie

Tennis

Sinner torna in campo, nel Principato primo allenamento verso il Roland Garros

Dopo le cure all’anca al J Medical, Il campione di Sesto ha ripreso in mano la racchetta a Montecarlo sotto la supervisione coach Vagnozzi e Cahill. Ma non ha sciolto le riserve sulla sua partecipazione a Parigi (foto Instagram Sinner)

LA SPERANZA Il post di Cahill che fa sperare i tifosi
IL CAMPIONE "A Parigi solo se sarò al 100%"
DOLORE Per il problema all'anca Sinner si affida al centro della Juve
GOSSIP Nuova fiamma per Jannik? Il gossip su Anna Kalinskaya

Attualità