lana 

Cominciano i giovedì lunghi Negozi aperti e “Kids Fun”

LANA. Anche Lana ha la sua serata “lunga”: è il giovedì lungo, che da oggi fino alla metà di agosto permetterà agli amanti dello shopping e delle serate di approfittare degli orari di apertura...



LANA. Anche Lana ha la sua serata “lunga”: è il giovedì lungo, che da oggi fino alla metà di agosto permetterà agli amanti dello shopping e delle serate di approfittare degli orari di apertura prolungati dei negozi (fino alle 21.30) e di un variegato programma di intrattenimento con stand gastronomici, stand di artigianato locale e musica dal vivo, tutto nella zona pedonale del Gries.

Stasera “Kids Fun”: l’associazione turistica di Lana ha invitato i Magic Balloon con divertenti figure di palloncini, il circo ambulante Animativa, la ditta Archplay con il bungy-trampolino e Aqua-Zorb col carosello per bambini. In piazza Hofmann, SpielZeitLana propone un “Non t’arrabbiare!” gigante, giochi di compagnia e giochi sul tema del viaggio, mentre “The Cakemaster & Desaster”, l’“Almamanouche Trio” e i “Crossroad” suoneranno dal vivo.

Per l’occasione, Sasa ha istituito corse aggiuntive serali sulle linee 211 e 214, sulle quali sarà applicata la tariffa nightliner di 3 euro per la corsa singola e di 5 euro per il biglietto notturno. Non potrà essere utilizzata la carta valore.













Altre notizie

Attualità