Farmacisti tedeschi 

Congresso Pharmacon, attesi 900 partecipanti 

Merano. Comincia oggi e si protrae fino al 31 maggio Pharmacon, congresso di aggiornamento sulla pratica e la scienza farmaceutica della “Bundesapothekerkammer” (l’unione dei farmacisti tedeschi)....



Merano. Comincia oggi e si protrae fino al 31 maggio Pharmacon, congresso di aggiornamento sulla pratica e la scienza farmaceutica della “Bundesapothekerkammer” (l’unione dei farmacisti tedeschi). Merano torna a ospitare l’appuntamento per la 57ª volta: è il convegno di più lunga tradizione in città. Circa 900 le persone attese. I temi principali del convegno trattano della pelle, dell’apparato urogenitale e degli ormoni.

Le attività congressuali sono affiancate anche quest’anno da un programma di opportunità culturali. In particolare, domani dalle 20.45 avrà luogo un concerto (accessibile a tutti gli interessati e non solo ai partecipanti al congresso) che porterà sul palcoscenico del Kursaal quattro vincitori di “Jugend musiziert”, concorso tedesco di livello nazionale: i violinisti Clara Shen e Katharina Strepp e i pianisti Ilia Antoniadis e Levent Geiger. I ticket (27 euro) si possono acquistare alla cassa serale.













Altre notizie

Attualità