Coppa Italia in esposizione per festeggiare con i tifosi

Merano. La Coppa Italia mancava dalla bacheca e ora che è finalmente arrivata è giusto che la gioia sia il più possibile condivisa con i tifosi e la comunità hockeistica meranese. Il trofeo alzato...



Merano. La Coppa Italia mancava dalla bacheca e ora che è finalmente arrivata è giusto che la gioia sia il più possibile condivisa con i tifosi e la comunità hockeistica meranese. Il trofeo alzato domenica scorsa sul ghiaccio amico della Meranarena in via Palade è stato esposto al bar del palazzo del ghiaccio, il Penalty Box, ritrovo di supporter e affezionati al club bianconeri, e vi rimarrà fino ai primi di febbraio. Era alcuni anni che l’Hcm Junior non riusciva a celebrare un successo pieno. Ultima in ordine di tempo, la vittoria del campionato cadetto nella stagione 2015/16. Poi varie occasioni sfumate. Prima delle final four dello scorso fine settimana, quando i meranesi a trazione Ansoldi (Max allenatore, il fratello Luca capitano) prima hanno liquidato il Valpellice per 5 a 1, quindi in una finale entusiasmante hanno piegato il Varese per 6 a 5. Un trionfo per i giocatori ma anche per la società, gratificata dalla presenza per l’atto conclusivo di 2.200 spettatori sugli spalti dopo i 1.500 della semifinale.













Altre notizie

Tennis

Sinner torna in campo, nel Principato primo allenamento verso il Roland Garros

Dopo le cure all’anca al J Medical, Il campione di Sesto ha ripreso in mano la racchetta a Montecarlo sotto la supervisione coach Vagnozzi e Cahill. Ma non ha sciolto le riserve sulla sua partecipazione a Parigi (foto Instagram Sinner)

LA SPERANZA Il post di Cahill che fa sperare i tifosi
IL CAMPIONE "A Parigi solo se sarò al 100%"
DOLORE Per il problema all'anca Sinner si affida al centro della Juve
GOSSIP Nuova fiamma per Jannik? Il gossip su Anna Kalinskaya

Attualità