L’INcontro 

Corso Tangram su come organizzare i viaggi all’estero 

MERANO. Organizzare un viaggio all’estero può essere un’esperienza divertente, ma diventa anche un obiettivo impegnativo, soprattutto se si è alle prime armi, cioè ai primi viaggi, o se la meta...



MERANO. Organizzare un viaggio all’estero può essere un’esperienza divertente, ma diventa anche un obiettivo impegnativo, soprattutto se si è alle prime armi, cioè ai primi viaggi, o se la meta individuata comporta una serie di incombenze e preliminari burocratici (documenti, visti, passaporti) o sanitari (vaccinazioni) o logistici (organizzazione complessa di spostamenti). Meglio quindi prepararsi con il dovuto anticipo. Ecco perché Tangram ha pensato a un incontro gratuito dedicato a coloro che desiderano conoscere e utilizzare alcune app che permettono di leggere le mappe o i percorsi in tutto il mondo, anche senza l’utilizzo di internet. L’appuntamento è fissato per oggi, alle 15.30. Per altre informazioni, gli interessati possono contattare il sito www.tangram.it oppure la segreteria di Tangram al numero 0473 210430.













Altre notizie

Tennis

Sinner torna in campo, nel Principato primo allenamento verso il Roland Garros

Dopo le cure all’anca al J Medical, Il campione di Sesto ha ripreso in mano la racchetta a Montecarlo sotto la supervisione coach Vagnozzi e Cahill. Ma non ha sciolto le riserve sulla sua partecipazione a Parigi (foto Instagram Sinner)

LA SPERANZA Il post di Cahill che fa sperare i tifosi
IL CAMPIONE "A Parigi solo se sarò al 100%"
DOLORE Per il problema all'anca Sinner si affida al centro della Juve
GOSSIP Nuova fiamma per Jannik? Il gossip su Anna Kalinskaya

bolzano

Primo giorno al Lido: con lo "spazio giovani"

Invariate le tariffe. In funzione i due bar, resta chiuso il ristorante. A disposizione i campi di calcetto, basket, beach volley. Andriollo: «C’è un cambio generazionale anche tra gli utenti» (foto DLife)


antonella mattioli

Attualità