Invecchiare bene 

Due incontri sulla salute, si comincia con Lucchin

Merano. Oggi il direttore dell’Unità operativa complessa di dietetica e nutrizione clinica del Comprensorio sanitario di Bolzano Lucio Lucchin terrà una conferenza nella sala civica di via Huber, con...



Merano. Oggi il direttore dell’Unità operativa complessa di dietetica e nutrizione clinica del Comprensorio sanitario di Bolzano Lucio Lucchin terrà una conferenza nella sala civica di via Huber, con inizio alle 18, sul tema del digiuno e del semi-digiuno come strumenti di prevenzione delle malattie e di longevità. Una pratica diffusa in molte tradizioni religiose del cui valore scientifico Lucchin discuterà col pubblico. Domani, ancora nella sala civica alle 18, Julian Lair, chirurgo ortopedico alla casa di cura Villa Sant’Anna, parlerà invece delle protesi al ginocchio, all’anca, al femore. Entrambi gli incontri sono a ingresso libero e sono organizzati - il primo assieme a Upad, Dante e Unuci - dall’associazione Invecchiare bene.













Altre notizie

Tennis

Sinner torna in campo, nel Principato primo allenamento verso il Roland Garros

Dopo le cure all’anca al J Medical, Il campione di Sesto ha ripreso in mano la racchetta a Montecarlo sotto la supervisione coach Vagnozzi e Cahill. Ma non ha sciolto le riserve sulla sua partecipazione a Parigi (foto Instagram Sinner)

LA SPERANZA Il post di Cahill che fa sperare i tifosi
IL CAMPIONE "A Parigi solo se sarò al 100%"
DOLORE Per il problema all'anca Sinner si affida al centro della Juve
GOSSIP Nuova fiamma per Jannik? Il gossip su Anna Kalinskaya

bolzano

Primo giorno al Lido: con lo "spazio giovani"

Invariate le tariffe. In funzione i due bar, resta chiuso il ristorante. A disposizione i campi di calcetto, basket, beach volley. Andriollo: «C’è un cambio generazionale anche tra gli utenti» (foto DLife)


antonella mattioli

Attualità