In Comune 

E-bike in prestito, ultime domande

Merano. C’è tempo fino al 6 dicembre per presentare la domanda al fine di ottenere una delle 13 e-bike (si aggiungono alla prima tranche di 82 pezzi) prestate dal Comune ai pendolari per oltre un...



Merano. C’è tempo fino al 6 dicembre per presentare la domanda al fine di ottenere una delle 13 e-bike (si aggiungono alla prima tranche di 82 pezzi) prestate dal Comune ai pendolari per oltre un anno. Gli interessati devono essere maggiorenni e residenti a Merano, nonché recarsi al lavoro regolarmente in auto. Per l'assegnazione delle bici verrà stilata una classifica a punti. I candidati riceveranno un punteggio per la distanza e il dislivello dal luogo di lavoro, il trasporto supplementare dei bambini, i viaggi a casa all'ora di pranzo e l'appartenenza a un nucleo familiare composto da più persone.

I primi 13 classificati potranno testare l'e-bike fino ad aprile 2022. Le persone interessate possono comunicarlo entro domenica 6 dicembre scrivendo a un link che si trova sul sito del Comune alla pagina internet dedicata alla campagna E-Bike2Work. Nella stesa pagina web si possono scaricare tutte le informazioni riguardanti il progetto, le condizioni di partecipazione e la relativa modulistica.

Le biciclette elettriche saranno consegnate a metà dicembre 2020 ad un costo di manutenzione di 218 euro.













Altre notizie

Attualità