Domani 

Elezioni 2020: Rösch scioglie gli ultimi dubbi

Merano. Se fino a poco tempo fa alla fatidica domanda il sindaco Paul Rösch rispondeva con un «È troppo presto, si vedrà», domani gli ultimi dubbi saranno finalmente sciolti. Dopo l’annuncio del...



Merano. Se fino a poco tempo fa alla fatidica domanda il sindaco Paul Rösch rispondeva con un «È troppo presto, si vedrà», domani gli ultimi dubbi saranno finalmente sciolti. Dopo l’annuncio del candidato sindaco dell’Svp, domattina, in conferenza stampa, Rösch farà sapere se si ricandiderà o no.

Eletto sindaco nel 2015 con l’omonima lista, alleatasi coi Verdi, di Rösch si può dire che al tempo fosse un homo novus della politica. “Affacciatosi alla politica per imprimere una svolta alla città – così infatti il comunicato che annuncia l’evento –, negli ultimi quattro anni e mezzo Paul Rösch ha dato prova di uno stile disinvolto, non convenzionale, lasciando il segno in vari ambiti della vita cittadina, dal traffico all’ambiente, dall’economia al mondo del sociale, e spendendosi in particolar modo per la convivenza e per la democrazia partecipativa”.













Altre notizie

Tennis

Sinner torna in campo, nel Principato primo allenamento verso il Roland Garros

Dopo le cure all’anca al J Medical, Il campione di Sesto ha ripreso in mano la racchetta a Montecarlo sotto la supervisione coach Vagnozzi e Cahill. Ma non ha sciolto le riserve sulla sua partecipazione a Parigi (foto Instagram Sinner)

LA SPERANZA Il post di Cahill che fa sperare i tifosi
IL CAMPIONE "A Parigi solo se sarò al 100%"
DOLORE Per il problema all'anca Sinner si affida al centro della Juve
GOSSIP Nuova fiamma per Jannik? Il gossip su Anna Kalinskaya

bolzano

Primo giorno al Lido: con lo "spazio giovani"

Invariate le tariffe. In funzione i due bar, resta chiuso il ristorante. A disposizione i campi di calcetto, basket, beach volley. Andriollo: «C’è un cambio generazionale anche tra gli utenti» (foto DLife)


antonella mattioli

Attualità