Entro la primavera l’incontro pubblico sui progetti europei

L’ultima seduta del consiglio comunale di Merano ha stupito gli astanti per il numero di mozioni presentate dall’opposizione approvate all’unanimità. Così è stato infatti per la mozione della...



L’ultima seduta del consiglio comunale di Merano ha stupito gli astanti per il numero di mozioni presentate dall’opposizione approvate all’unanimità. Così è stato infatti per la mozione della consigliera del gruppo misto Francesca Schir in merito al tema dell’Europa, anche questa votata favorevolmente dal consigliere leghista Alessandro Maestri. Il consiglio ha deliberato l’impegno della giunta comunale a organizzare entro la primavera del 2019 una conferenza pubblica in cui sarà esposto lo stato di avanzamento dei progetti approvati o finanziati dall’Unione Europea e portati avanti dal Comune (Mestech, Atrium, Meridia, Metamorphosis) e per rafforzare quindi la coscienza europea della cittadinanza.













Altre notizie

Tennis

Sinner torna in campo, nel Principato primo allenamento verso il Roland Garros

Dopo le cure all’anca al J Medical, Il campione di Sesto ha ripreso in mano la racchetta a Montecarlo sotto la supervisione coach Vagnozzi e Cahill. Ma non ha sciolto le riserve sulla sua partecipazione a Parigi (foto Instagram Sinner)

LA SPERANZA Il post di Cahill che fa sperare i tifosi
IL CAMPIONE "A Parigi solo se sarò al 100%"
DOLORE Per il problema all'anca Sinner si affida al centro della Juve
GOSSIP Nuova fiamma per Jannik? Il gossip su Anna Kalinskaya

bolzano

Primo giorno al Lido: con lo "spazio giovani"

Invariate le tariffe. In funzione i due bar, resta chiuso il ristorante. A disposizione i campi di calcetto, basket, beach volley. Andriollo: «C’è un cambio generazionale anche tra gli utenti» (foto DLife)


antonella mattioli

Attualità