incidente

Frontale a Lana: quattro feriti, grave un 62enne

Un’auto ha sfiorato il guardrail e si è scontrata con un’altra vettura (foto David Ceska, vvff Lana)



BOLZANO. Quattro feriti, di cui uno grave, è il bilancio di uno scontro frontale avvenuto oggi pomeriggio (29 marzo) a Lana in via Max Valier.

Un'auto procedeva in direzione di Lana e ha sfiorato il guardrail per poi scontrarsi frontalmente con un'altra vettura. Erano circa le 17.30.

Il più grave è un uomo di 62 anni di origine straniera residente in Alto Adige. Feriti in modo meno grave tre altoatesini, un 19enne e un 44enne e un quarto uomo di cui non è ancora stata resa nota l’età. Tutti i feriti sono stati portati in ambulanza all’ospedale di Merano.

Sul luogo dell’incidente sono intervenuti la Croce Bianca di Merano, i vigili del fuoco volontari che si sono occupati della messa in sicurezza e del ripristino della sede stradale e la Polizia municipale per i rilievi.













Altre notizie

Tennis

Sinner torna in campo, nel Principato primo allenamento verso il Roland Garros

Dopo le cure all’anca al J Medical, Il campione di Sesto ha ripreso in mano la racchetta a Montecarlo sotto la supervisione coach Vagnozzi e Cahill. Ma non ha sciolto le riserve sulla sua partecipazione a Parigi (foto Instagram Sinner)

LA SPERANZA Il post di Cahill che fa sperare i tifosi
IL CAMPIONE "A Parigi solo se sarò al 100%"
DOLORE Per il problema all'anca Sinner si affida al centro della Juve
GOSSIP Nuova fiamma per Jannik? Il gossip su Anna Kalinskaya

Attualità