Lana 

Frontale sfiorato, due ferite

Lana. Incidente a lana, nella tarda serata di sabato, quando un’automobile, nel tentativo di schivare un veicolo proveniente dalla corsia opposta della strada, non è riuscita a evitare una collisione...



Lana. Incidente a lana, nella tarda serata di sabato, quando un’automobile, nel tentativo di schivare un veicolo proveniente dalla corsia opposta della strada, non è riuscita a evitare una collisione laterale. nell’urto sono rimaste ferite due donne, portate entrambe all’ospedale di merano dai sanitari.

L’incidente si è verificato in via palade, a lana, poco prima delle 22.30 di sabato. due i veicoli coinvolti. il conducente di un’automobile in transito in direzione di lana, presagendo il peggio al veder sopraggiungere un altro mezzo dalla direzione opposta, ha cercato di evitare l’urto con una manovra. ma senza riuscirci, dato il successivo tamponamento laterale.

Sono rimaste ferite – anche se in modo non grave – due donne. si tratta di una 42enne meranese e di una 34enne di san pancrazio. a soccorrerle è intervenuta una volontaria della croce bianca di lana che per puro caso si trovava sul posto. successivamente i vigili del fuoco del paese hanno sgomberato la strada e i carabinieri hanno fatto i rilievi del caso.













Altre notizie

Attualità