Per la consigliera provinciale Mattei 

Gaffe con la carta intestata

Merano. Gaffe per la consigliera provinciale Rita Mattei, che nell’inviare la comunicazione relativa a un presidio con cui stamattina la Lega Salvini Premier meranese chiede “più sicurezza” dal...



Merano. Gaffe per la consigliera provinciale Rita Mattei, che nell’inviare la comunicazione relativa a un presidio con cui stamattina la Lega Salvini Premier meranese chiede “più sicurezza” dal versante superiore di corso Libertà, ha usato la carta intestata della Provincia.

“La Lega di Merano organizza un presidio per dire basta all’indulgenza del sindaco e della giunta comunale”, esordisce Mattei, coordinatrice della Lega per Merano e per il Burgraviato. Un ruolo ben distinto da quello di vicepresidente del consiglio provinciale, posizione ricoperta dallo scorso gennaio. L’ora dell’invio – le 16.23 di mercoledì – fra l’altro coincide con la seduta pomeridiana della prima sessione di novembre dei lavori del consiglio provinciale.

Così come accade per infrastrutture e risorse come uffici, personale collaboratore e fondi, l’indirizzo e-mail che il consiglio provinciale mette a disposizione dei propri membri può essere utilizzato solo per comunicazioni istituzionali, non di partito.













Altre notizie

Attualità