beneficenza 

Gara delle papere nel Passirio, iscrizioni aperte fino a lunedì

MERANO. Alcune si pavoneggiano già sui social network: non vedono l’ora di lanciarsi nella mischia tra ponte della Posta e ponte Teatro le papere che sabato prossimo gareggeranno nel Passirio per il...



MERANO. Alcune si pavoneggiano già sui social network: non vedono l’ora di lanciarsi nella mischia tra ponte della Posta e ponte Teatro le papere che sabato prossimo gareggeranno nel Passirio per il divertimento di cittadini e ospiti. Per poter gareggiare, le papere sponsorizzate dovranno essere consegnate a Ladurner Hospitalia, via Max Valier 3/A in zona artigianale a Maia Bassa entro lunedì 26 dalle 8 alle 12.30 e dalle 14 alle 18. Alle 12 seguirà la gara delle papere della fortuna, alla quale sono iscritte tremila paperelle. Alle 13, dopo la gara delle papere, avrà luogo la consegna della somma raccolta alla “Psairer Tafel” e ad altri progetti sociali per la città e il Burgraviato. Saranno inoltre consegnati i 100 premi della gara delle papere della fortuna.

La prima gara delle papere è un’azione di beneficienza dei service club meranesi Lions Club Meran Host, Lions Club Meran Maiense, Kiwanis Club, Rotary Club Meran, Rotaract e Soroptimist Club Merania. La cornice musicale della manifestazione sarà data dal quintetto Quint. (e.d.)













Altre notizie

Attualità