Merano

Giovane con la marijuana nei barattoli di vetro a Merano: arrestato

I carabinieri hanno fermato un 22enne ad un controllo: ulteriori verifiche a casa hanno portato al recupero di oltre mezzo chilo di marijuana e di diversi grammi di hashish



MERANO. I Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile di Merano, nella giornata di ieri, hanno fermato per un controllo un giovane ventiduenne originario della Calabria ma residente a Merano, che per l’atteggiamento sospetto, hanno indotto i militari ad approfondire l’accertamento.

In brevissimo tempo i militari dell’Arma hanno scoperto che lo stesso era già noto alle forze dell’ordine. I conseguenti approfondimenti da parte dei Carabinieri presso la residenza dell’uomo hanno consentito di recuperare, celati in due barattoli di vetro, più di mezzo chilo di marijuana e 5 grammi di hashish.

L’uomo è stato quindi tratto in arresto per detenzione illecita di sostanza stupefacente ai fini di spaccio e, d’intesa con la Procura della Repubblica di Bolzano, è stato posto agli arresti domiciliari presso la sua residenza.

La droga è stata sequestrata e consegnata al Laboratorio Analisi Sostanze Stupefacenti dei Carabinieri di Laives, per le consuete analisi qualitative.













Altre notizie

Attualità