Centro cultura 

Gli scrittori amatoriali presentano le loro opere

Merano. Alle 16 di oggi, al Centro per la cultura (via Cavour 1), alcuni scrittori amatoriali presenteranno un loro lavoro svolto a più mani partendo dalla seguente frase-chiave: “Non mi ha lasciato...



Merano. Alle 16 di oggi, al Centro per la cultura (via Cavour 1), alcuni scrittori amatoriali presenteranno un loro lavoro svolto a più mani partendo dalla seguente frase-chiave: “Non mi ha lasciato finire la domanda...”. Gli elaborati sono stati consegnati alla commissione della Società Dante Alighieri di Merano, che lo presenterà agli autori e al pubblico presente con le proprie osservazioni e i propri commenti.

Al termine dell’incontro, a chi vorrà impegnarsi per il prossimo 2020 in un lavoro analogo sarà assegnato un nuovo compito di scrittura singola o a più mani, a scelta degli interessati. L’ingresso è libero.

Sempre oggi, ma alle 17, Maddalena Taddei intratterrà i bambini con San Nicolò e Babbo Natale, che racconteranno piacevoli avventure, mentre renne, elfi e altri aiutanti prepareranno un albero diverso dal solito, perché unico e addobbato anche dai bambini con gli auguri più belli rivolti ai loro coetanei abitanti del mondo, «affinché possano realizzare i sogni che hanno nel più profondo del cuore», così la Società Dante Alighieri nell’annunciare l’evento in programma per il pomeriggio. L’ingresso è libero anche per questo evento.













Altre notizie

Attualità