All’adunata nazionale 

Gruppo e coro alpini, Milano regala applausi

Merano. È rientrato da Milano con tante soddisfazioni la compagine dell’Ana Merano, composta da trenta soci inclusi i membri del coro alpini Merano, che ha preso parte all’adunata nazionale. Il...



Merano. È rientrato da Milano con tante soddisfazioni la compagine dell’Ana Merano, composta da trenta soci inclusi i membri del coro alpini Merano, che ha preso parte all’adunata nazionale. Il gruppo ha raggiunto in pullman il capoluogo lombardo per alloggiare nei bungalow del Camping Village Città di Milano. Davanti a un migliaio di persone, nella serata del venerdì nella chiesa di San Giovanni Battista alla Creta, il coro diretto magistralmente dal maestro Gianni Velicogna ha eseguito il suo migliore concerto con un rinnovato e variegato repertorio, riscuotendo gratificanti ovazioni. Le voci hanno fornito una splendida immagine delle penne nere meranesi, tenendo alta la reputazione del mondo corale della sezione Alto Adige.

Dopo avere vissuto il sabato, come di consueto, partecipando a momenti comuni dell'adunata, la domenica il coro e il gruppo hanno preso parte alla grande sfilata.













Altre notizie

Tennis

Sinner torna in campo, nel Principato primo allenamento verso il Roland Garros

Dopo le cure all’anca al J Medical, Il campione di Sesto ha ripreso in mano la racchetta a Montecarlo sotto la supervisione coach Vagnozzi e Cahill. Ma non ha sciolto le riserve sulla sua partecipazione a Parigi (foto Instagram Sinner)

LA SPERANZA Il post di Cahill che fa sperare i tifosi
IL CAMPIONE "A Parigi solo se sarò al 100%"
DOLORE Per il problema all'anca Sinner si affida al centro della Juve
GOSSIP Nuova fiamma per Jannik? Il gossip su Anna Kalinskaya

bolzano

Primo giorno al Lido: con lo "spazio giovani"

Invariate le tariffe. In funzione i due bar, resta chiuso il ristorante. A disposizione i campi di calcetto, basket, beach volley. Andriollo: «C’è un cambio generazionale anche tra gli utenti» (foto DLife)


antonella mattioli

Attualità