Prato allo Stelvio 

In auto contro un sasso Finisce all’ospedale

Prato allo stelvio. Incidente sulla statale dello Stelvio all’altezza di Prato, l’altro pomeriggio, per una donna di Gomagoi alla guida di un’automobile.Intorno alle 17.30 di domenica, verso la fine...



Prato allo stelvio. Incidente sulla statale dello Stelvio all’altezza di Prato, l’altro pomeriggio, per una donna di Gomagoi alla guida di un’automobile.

Intorno alle 17.30 di domenica, verso la fine del paese di Prato allo Stelvio, un’automobile è finita contro un sasso posto sul ciglio della statale, apparentemente senza la responsabilità di terzi.

Il veicolo si è ribaltato, ma la donna alla guida non è rimasta intrappolata nell’abitacolo, anzi riuscendo a uscirne autonomamente. Sul posto sono quindi intervenuti il medico d’urgenza e la Croce Bianca di Prato allo Stelvio e di Silandro, che hanno poi portato l’automobilista all’ospedale venostano.

Mentre i carabinieri hanno fatto i rilievi del caso, i vigili del fuoco di Prato allo Stelvio hanno provveduto a sgomberare la strada.













Altre notizie

l’editoriale

L’Alto Adige di oggi e di domani

Il nuovo direttore del quotidiano "Alto Adige" saluta i lettori con questo intervento, oggi pubblicato in prima pagina (foto DLife)


di Mirco Marchiodi
Gli interventi

Svp, l’ex Obmann Achammer: «È stato un onore. Il partito è un esempio di raccolta»

Achammer: «La Svp è nata dalla resistenza. Per questo dobbiamo prendere parola quando un consigliere dice che politici dovrebbero essere mandati a lavorare in miniera. È vergognoso che queste parole vengano applaudite» riferendosi a quanto detto da Jürgen Wirth Anderlan

TAJANI Il vicepremier: «Con Steger la collaborazione sarà ottima» 
DORFMANN «Con il nazionalismo non si va da nessuna parte»

Attualità