In dodicimila per il conto alla rovescia

Merano. È andato quasi tutto bene nella notte di san Silvestro, anche grazie al lavoro sul territorio di forze dell’ordine e sanitari impegnati durante i festeggiamenti cittadini organizzati dall’Azie...



Merano. È andato quasi tutto bene nella notte di san Silvestro, anche grazie al lavoro sul territorio di forze dell’ordine e sanitari impegnati durante i festeggiamenti cittadini organizzati dall’Azienda di soggiorno e dalle Terme.

La polizia locale parla di sei persone accompagnate in ospedale per eccesso alcolico, a fronte di circa 12 mila partecipanti alla manifestazione in centro cittadino a cavallo della mezzanotte.

Tanti i meranesi e gli ospiti che hanno apprezzato i concerti e lo spettacolo piromusicale sulla facciata del Kurhaus, così come la serata in musica organizzata in piazza Terme. Lo spettacolo “Lumina” è stato curato dalla Parente, azienda che ha animato diverse grandi manifestazioni tra le quali l’Expo 2015 di Milano e le Olimpiadi Invernali di Torino 2006. Il centro e il mercatino sono stati affollati anche nella giornata di capodanno, grazie alle temperature miti con cui si è inaugurato il 2020.













Altre notizie

Tennis

Sinner torna in campo, nel Principato primo allenamento verso il Roland Garros

Dopo le cure all’anca al J Medical, Il campione di Sesto ha ripreso in mano la racchetta a Montecarlo sotto la supervisione coach Vagnozzi e Cahill. Ma non ha sciolto le riserve sulla sua partecipazione a Parigi (foto Instagram Sinner)

LA SPERANZA Il post di Cahill che fa sperare i tifosi
IL CAMPIONE "A Parigi solo se sarò al 100%"
DOLORE Per il problema all'anca Sinner si affida al centro della Juve
GOSSIP Nuova fiamma per Jannik? Il gossip su Anna Kalinskaya

Attualità