In via Brenner primi lavori della contestata pista ciclabile

MERANO. Primi cenni della pista ciclabile in costruzione in via Brenner. Nei giorni scorsi sono stati ultimati i lavori preliminari con il rifacimento della pavimentazione in corrispondenza dei passi...



MERANO. Primi cenni della pista ciclabile in costruzione in via Brenner. Nei giorni scorsi sono stati ultimati i lavori preliminari con il rifacimento della pavimentazione in corrispondenza dei passi carrai. Non appena le temperature lo consentiranno, verrà realizzata la segnaletica sulla sede stradale. Ciò significa che gli automobilisti potranno continuare a parcheggiare i loro mezzi al margine della strada fin quando non saranno state disegnate le strisce gialle per terra. «Con la nuova pista ciclabile - così l’assessore Madeleine Rohrer - sarà possibile garantire un percorso fra l'asse della rete ciclabile che porta al centro tennis e ponte della Posta». Di altro avviso i commercianti della zona (via Matteotti e via Roma) che nella sparizione dei parcheggi vedono svantaggi per le loro attività.















Altre notizie

Tennis

Sinner torna in campo, nel Principato primo allenamento verso il Roland Garros

Dopo le cure all’anca al J Medical, Il campione di Sesto ha ripreso in mano la racchetta a Montecarlo sotto la supervisione coach Vagnozzi e Cahill. Ma non ha sciolto le riserve sulla sua partecipazione a Parigi (foto Instagram Sinner)

LA SPERANZA Il post di Cahill che fa sperare i tifosi
IL CAMPIONE "A Parigi solo se sarò al 100%"
DOLORE Per il problema all'anca Sinner si affida al centro della Juve
GOSSIP Nuova fiamma per Jannik? Il gossip su Anna Kalinskaya

Attualità