FIAMME

Incendio in un appartamento di Sinigo, in 8 finiscono all'ospedale

Fiamme in appartamento di Sinigo. L'allarme è scattato alle 22.40 di ieri (20 settembre). Otto le persone in ospedale per aver inalato fumo

Le foto: L'incendio di Sinigo costringe i pompieri al doppio intervento, due di loro restano feriti



MERANO. L'allarme è scattato alle 22.40 di ieri. In fiamme un appartamento di Sinigo, in via Rio Sinigo, al primo piano di una palazzina.

L'inquilino dell'immobile interessato dall'incendio, un 35enne del posto, è stato immediatamente tratto in salvo dai soccorritori e portato all'ospedale di Merano per aver inalato fumo.

Lo stesso è accaduto ai sette componenti della famiglia che abita nell'appartamento accanto a quello colpito dalle fiamme, i quali, lasciate le finestre aperte nel corso della notte, sono entrati in contatto con il fumo: si tratta di quattro adulti e tre bambini: uno di 6 anni, uno di 4 anni ed una di appena un anno. 

Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco del distretto di Merano, coadiuvati dai volontari di Maia Alta, Sinigo, Labers, Monte Franco e Quarazze, che, alle 5.40 di mattina sono tornati sul posto per mettere definitivamente in sicurezza l'edificio, vista la presenza di altro fumo. Nel corso di questa seconda operazione due pompieri sono rimasti feriti. 

Sul posto, per il primo intervento, anche tre ambulanze della Croce Bianca ed il medico d'urgenza. 

L'incendio di Sinigo costringe i pompieri ad un doppio intervento, due di loro restano feriti

C'è voluto un doppio intervento da parte dei vigili del fuoco di Merano, Maia Alta, Sinigo, Labers, Monte Franco e Quarazze per domare le fiamme dell'incendio scoppiato ieri sera (20 settembre) in appartamento di Sinigo. Nel corso della seconda uscita, alle 5.40 di questa mattina, due vigili del fuoco si sono feriti in maniera lieve e sono stati portati all'ospedale (foto DLife)













Altre notizie

Attualità