Independent L torna ad accogliere in sede

Merano. «Il nostro centro di competenza e di consulenza è rimasto aperto anche nelle ultime settimane: siamo sempre stati a disposizione dei nostri clienti, anche se naturalmente offrivamo consulenza...



Merano. «Il nostro centro di competenza e di consulenza è rimasto aperto anche nelle ultime settimane: siamo sempre stati a disposizione dei nostri clienti, anche se naturalmente offrivamo consulenza solo al telefono o via e-mail. Ma dopo questo lungo periodo, segnato da tutte le limitazioni, le difficoltà e le incertezze riconducibili alla diffusione del coronavirus, l’11 maggio finalmente gli uffici riapriranno al pubblico».

Lo comunica Enzo Dellantonio, presidente di Independent L., il centro di competenza su scala provinciale per persone con disabilità e per anziani. La cooperativa ha sede a Merano e fornisce informazioni e pareri specialistici in merito ad agevolazioni e prestazioni economiche, ausili per l’autonomia personale, tecnologia domotica e superamento delle barriere architettoniche.

I servizi di consulenza sono rimasti fruibili anche in concomitanza con le limitazioni collegate al Covid-19. Adesso Independent L. compie un passo in direzione della normalità, mentre i collaboratori della cooperativa tornano a lavorare negli uffici di via Laurin 6A.

Per poter ripartire con le consulenze in sede sono state prese le misure precauzionali e di sicurezza sanitaria: a questo proposito, per ottenere una consulenza è necessario prenotare un appuntamento all’indirizzo e-mail info@independent.it o al numero di telefono 0473 0101850.

Con la prenotazione si riceveranno anche le necessarie informazioni in merito alle regole di comportamento da rispettare e alle misure di protezione adottate nei locali del centro. Al momento è consentito l’accesso alla sede solo alle persone che abbiano fissato un appuntamento. Independent L. chiede di rispettare le indicazioni di prevenzione al contagio. È vietato l’accesso a persone con sintomi influenzali.

Le informazioni di carattere più generale e i chiarimenti non urgenti in relazione a prestazioni, agevolazioni, ausili o barriere architettoniche continueranno a essere offerti via e-mail o per telefono.

©RIPRODUZIONE RISERVATA













Altre notizie

Tennis

Sinner torna in campo, nel Principato primo allenamento verso il Roland Garros

Dopo le cure all’anca al J Medical, Il campione di Sesto ha ripreso in mano la racchetta a Montecarlo sotto la supervisione coach Vagnozzi e Cahill. Ma non ha sciolto le riserve sulla sua partecipazione a Parigi (foto Instagram Sinner)

LA SPERANZA Il post di Cahill che fa sperare i tifosi
IL CAMPIONE "A Parigi solo se sarò al 100%"
DOLORE Per il problema all'anca Sinner si affida al centro della Juve
GOSSIP Nuova fiamma per Jannik? Il gossip su Anna Kalinskaya

Attualità