Associazioni 

L’Aesse sci rinnova il consiglio direttivo

Merano. La recente assemblea ordinaria della sezione Sci dell’As Merano è stata occasione per presentare il nuovo direttivo eletto nell’assemblea generale svoltasi lo scorso maggio. Alla storico...



Merano. La recente assemblea ordinaria della sezione Sci dell’As Merano è stata occasione per presentare il nuovo direttivo eletto nell’assemblea generale svoltasi lo scorso maggio. Alla storico timoniere, Bruno Zampedri, è stata assegnata la carica di presidente onorario. Presidente del nuovo direttivo è stato eletto Marco Endrizzi, suo vice Marco De Fonzo, consiglieri Vinicio Crivelletto (segretario e tesoriere), Paolo Bovino (relazioni esterne), Amedeo Centaro (logistica e materiali), Matthias Laimer (organizzazione eventi), Italo Panzanini (coordinatore tecnico) e Massimo Volante (Fise e corsi di sci).

È stato inoltre illustrato nel dettaglio il programma della stagione agonistica 2019/2020, già di fatto iniziata con la preparazione atletica al campo sportivo Combi per i gruppi Vss, GPix e Aspiranti. Ci saranno novità per la prossima stagione invernale con una rinnovata proposta per i corsi di Natale aperti alla cittadinanza, ed un incremento dell’attività relativa alla parte puramente agonistica.













Altre notizie

il rimpatrio

Chico Forti, il grande giorno: di nuovo in Italia. «Non vedo l'ora di riabbracciare mia madre»

L'aereo con a bordo il 65enne trentino, condannato all'ergastolo in Florida per omicidio, è atterrato a Pratica di Mare. Visibilmente commosso ha ringraziato la presidente Meloni (foto Ansa)

IL RITORNO. Arrivato a Roma dopo 24 anni di detenzione in America
LA RICHIESTA. I legali: "Subito istanza per vedere la mamma"
IL PENITENZIARIO. A Rebibbia prima del trasferimento a Verona. Fugatti: "Presto potremo abbracciarlo"
L'ANNUNCIO. Oggi il rimpatrio di Forti. "Per me comincia la rinascita"

LO ZIO GIANNI. "Chance di nuova vita dopo una lunga battaglia"
NORDIO.
 "Straordinario traguardo politico e diplomatico"
LA SCHEDA. L'imprenditore surfista che vinse da Mike in tv accusato di omicidio a Miami

bolzano

Primo giorno al Lido: con lo "spazio giovani"

Invariate le tariffe. In funzione i due bar, resta chiuso il ristorante. A disposizione i campi di calcetto, basket, beach volley. Andriollo: «C’è un cambio generazionale anche tra gli utenti» (foto DLife)


antonella mattioli

Attualità