La coop Albatros si aggiudica cassa e sorveglianza al museo

Merano. Il servizio di cassa e sorveglianza del museo di palazzo Mamming e del castello Principesco è stato assegnato in via definitiva alla cooperativa sociale Albatros Onlus, di Merano, per un...



Merano. Il servizio di cassa e sorveglianza del museo di palazzo Mamming e del castello Principesco è stato assegnato in via definitiva alla cooperativa sociale Albatros Onlus, di Merano, per un importo complessivo di 195.741,00 euro (al netto di Iva e di altre imposte e contributi di legge, nonché degli oneri di sicurezza e interferenza). La cooperativa ha proposto un ribasso del 6,79 per cento sul prezzo a base d’asta (210 mila euro esatti).

A partecipare alla procedura erano stati invitati anche La Fortezza spa, la società cooperativa Consorzio lavoro ambiente, la Cooperativa servizi urbani Csu e la cooperativa sociale Turandot, ma solo la cooperativa Albatros ha presentato un’offerta. La commissione tecnica che ha vagliato la proposta era composta da Alessandro Amaduzzi in qualità di presidente, da Alice Bertoli (direttrice dell’Ufficio comunale istruzione e scuole) e da Elmar Gobbi, direttore del museo civico di palazzo Mamming. Dal 2015 il museo è ospitato nella nuova sede di piazza Duomo, in un palazzo seicentesco recentemente ristrutturato. La collezione permanente offre una panoramica sull’evoluzione storica della città.













Altre notizie

Tennis

Sinner torna in campo, nel Principato primo allenamento verso il Roland Garros

Dopo le cure all’anca al J Medical, Il campione di Sesto ha ripreso in mano la racchetta a Montecarlo sotto la supervisione coach Vagnozzi e Cahill. Ma non ha sciolto le riserve sulla sua partecipazione a Parigi (foto Instagram Sinner)

LA SPERANZA Il post di Cahill che fa sperare i tifosi
IL CAMPIONE "A Parigi solo se sarò al 100%"
DOLORE Per il problema all'anca Sinner si affida al centro della Juve
GOSSIP Nuova fiamma per Jannik? Il gossip su Anna Kalinskaya

bolzano

Primo giorno al Lido: con lo "spazio giovani"

Invariate le tariffe. In funzione i due bar, resta chiuso il ristorante. A disposizione i campi di calcetto, basket, beach volley. Andriollo: «C’è un cambio generazionale anche tra gli utenti» (foto DLife)


antonella mattioli

Attualità