La musica dal mondo la portano i TriOlé

Merano. Piazza della Rena ospita questa sera con inizio alle 21 il secondo appuntamento della rassegna Midsummer Night Rosé: suona il gruppo TriOlé & Susi. Stefan Geier (fisarmonica), Markus Olsacher...



Merano. Piazza della Rena ospita questa sera con inizio alle 21 il secondo appuntamento della rassegna Midsummer Night Rosé: suona il gruppo TriOlé & Susi. Stefan Geier (fisarmonica), Markus Olsacher (solo guitar), Hanspeter Nocker (rythm guitar), Ulrich Seppi (basso) e Susi (voce), rievocano il gypsy swing, con composizioni e arrangiamenti speciali. Tango, bossa, musette e ritmi 6/8 si alternano al manouche. Senza dimenticare le origini, le montagne altoatesine, e la passione per la musica slovena. World music nel vero senso dell’espressione. Il concerto è gratuito, numero di spettatori limitato nel rispetto delle disposizioni anti-Covid.

La rassegna Midsummer Night Rosé è il contributo del turismo locale al programma di eventi estivi serali: «Atmosfere e sound carichi di suggestione, eleganti e con quel tocco frizzante: come uno spumante rosé, un sogno in una notte di mezza estate».

©RIPRODUZIONE RISERVATA













Altre notizie

Tennis

Sinner torna in campo, nel Principato primo allenamento verso il Roland Garros

Dopo le cure all’anca al J Medical, Il campione di Sesto ha ripreso in mano la racchetta a Montecarlo sotto la supervisione coach Vagnozzi e Cahill. Ma non ha sciolto le riserve sulla sua partecipazione a Parigi (foto Instagram Sinner)

LA SPERANZA Il post di Cahill che fa sperare i tifosi
IL CAMPIONE "A Parigi solo se sarò al 100%"
DOLORE Per il problema all'anca Sinner si affida al centro della Juve
GOSSIP Nuova fiamma per Jannik? Il gossip su Anna Kalinskaya

bolzano

Primo giorno al Lido: con lo "spazio giovani"

Invariate le tariffe. In funzione i due bar, resta chiuso il ristorante. A disposizione i campi di calcetto, basket, beach volley. Andriollo: «C’è un cambio generazionale anche tra gli utenti» (foto DLife)


antonella mattioli

Attualità