Maia Alta, automobile investe una bambina di cinque anni

Merano. Un grande spavento, ieri pomeriggio, per una bambina di cinque anni che è stata investita da un’automobile nella zona di Maia Alta. Per fortuna, però, la malcapitata se l’è cavata con ferite...



Merano. Un grande spavento, ieri pomeriggio, per una bambina di cinque anni che è stata investita da un’automobile nella zona di Maia Alta. Per fortuna, però, la malcapitata se l’è cavata con ferite e traumi di modesta gravità.

L’incidente si è verificato intorno alle 17.30 a Maia Alta, in questo periodo piuttosto frequentata per via della presenza di turisti. Il conducente di un’automobile non ha fatto in tempo ad accorgersi di una bambina che si trovava sulla strada, finendo con l’investirla col proprio mezzo.

Grande l’allarme di chi era con la piccola, nata nel 2014 e residente a Merano. Fortunatamente i sanitari della Croce Bianca accorsi sul posto hanno potuto accertare traumi leggeri. La bambina è stata trasportata quindi all’ospedale Tappeiner. La polizia locale ha fatto i rilievi necessari a stabilire le responsabilità nell’incidente.













Altre notizie

l’editoriale

L’Alto Adige di oggi e di domani

Il nuovo direttore del quotidiano "Alto Adige" saluta i lettori con questo intervento, oggi pubblicato in prima pagina (foto DLife)


di Mirco Marchiodi

Attualità