Meeting di atletica con l’Aesse Giovani e seniores al Combi 

MERANO. La sezione atletica leggera dell’As Merano riparte dal campo Combi. Lo fa con una nuova iniziativa che andrà in scena sabato 31 marzo sull’anello dello stadio di via Bersaglio. Si tratta di...



MERANO. La sezione atletica leggera dell’As Merano riparte dal campo Combi. Lo fa con una nuova iniziativa che andrà in scena sabato 31 marzo sull’anello dello stadio di via Bersaglio. Si tratta di una manifestazione Fidal su pista, patrocinata e sostenuta dal Comune di Merano.

Il pomeriggio di prove si divide in due parti e comincerà con il trofeo giovani Cassa di Risparmio Sparkasse “prova il tuo mille”. L’evento inizierà alle 14.30 e vedrà competere le categorie Ragazzi, Cadetti, Allievi, Juniores e Promesse. A seguire è prevista la partenza del trofeo Sportler dedicato alle categorie Seniores-Master sulla distanza di 5000 metri, in due gare suddivise per sesso.

La manifestazione è riservata ai tesserati della Fidal. L’iscrizione va fatta online sul portale dedicato della federazione, entro mercoledì 28 marzo alle 20.

Per maggiori informazioni è possibile consultare il sito: http://atletica-leggera.asmerano.it. Si tratta della prima edizione del meeting organizzato dall’Associazione sportiva Merano.

©RIPRODUZIONE RISERVATA .













Altre notizie

le foto

La colonna di fumo sulla città: le immagini

Fiamme e fumo altissimo questa mattina, 8 maggio, presso l'azienda Alpitronic ai Piani di Bolzano. Il rogo è scoppiato stamane, alle 9, in una zona nella quale sono in corso lavori di ristrutturazione. Al momento non risultano feriti o vittime. Chiuso lo spazio aereo sulla città. (foto DLife)

Attualità