MAIA BASSA

Merano: alcol a minori, chiuso il bar

Il provvedimento, firmato dal sindaco, è già stato notificato al titolare del negozio



MERANO. Vendita  di alcolici a minori: la polizia locale di Merano ha chiuso per venticinque giorni - con effetto a partire da domenica 26 novembre - un esercizio commerciale di Maia Bassa per comportamenti recidivi e gravi.

"Il provvedimento, firmato dal sindaco, è già stato notificato al titolare del negozio", ha precisato il comandante della Polizia municipale Fabrizio Piras, che ha poi ribadito come la lotta contro il fenomeno della vendita e delle somministrazione di alcolici a minorenni resti una delle priorità della sezione polizia amministrativa della polizia locale.













Altre notizie

L’iniziativa

Adulti e bambini vanno a lezione da carabinieri e soccorritori

La giornata della Protezione Civile ad Egna è stata un successo. Numerose le famiglie partecipanti alla manifestazione che ha riunito in piazza Croce Bianca, Soccorso Alpino, vigili del fuoco e forze dell’ordine. Anche lo stand dedicato alle manovre salva vita

fotogalleria

Merano Flower Festival, magia di primavera: tutti pazzi per le peonie

Lungo il Passirio si è conclusa ieri, domenica 28 aprile, la quattro-giorni della tradizionale manifestazione primaverile, con tanti stand dedicati a fiori, sementi, piante ed eno-gastronomia del territorio. Spazi per il relax cullati dalle note del piano sulla terrazza del Kurhaus. Curiosità per l'idrocultura e le piante carnivore. Divertimento e creatività nei workshop per i bimbi e interesse per le conferenze nella serra Limonaia (foto Luca Marognoli)

Attualità