Merano Arte approda su Skype con bricolage e visite guidate

Merano. Il nuovo ingresso di Merano Arte, progettato dall’artista Riccardo Previdi, resta ancora chiuso. Tuttavia anche nelle prossime settimane la galleria continuerà a proporre al pubblico diversi...



Merano. Il nuovo ingresso di Merano Arte, progettato dall’artista Riccardo Previdi, resta ancora chiuso. Tuttavia anche nelle prossime settimane la galleria continuerà a proporre al pubblico diversi modi per continuare a seguirla online, visitando la mostra, con momenti di convivialità e sessioni di bricolage con Hannes Egger.

Si parte intanto con la matinée per le famiglie, il consueto appuntamento del sabato mattina che ora si trasferisce nel web. Sabato 25 aprile, alle 10.30, Hannes Egger proporrà un workshop su Skype destinato ai bambini di età compresa tra i 5 e gli 11 anni. Intanto dal sito di Merano Arte si può scaricare e stampare un disegno di Christian Niccoli da colorare. Sul sito ci sono anche altri workshop e un videogame di Hannes Egger nelle nuove sezioni “Online Display” e “Kids & Family”. Il numero dei partecipanti alla matinée per le famiglie è limitato: è richiesta l’iscrizione comunicando il proprio indirizzo Skype entro oggi all’indirizzo info@kunstmeranoarte.org.

Seguirà, alle 19 di mercoledì 29 aprile, un “AperiSkype”. Si tratta di una visita virtuale alla mostra insieme ad Anna Zinelli, seguita da un aperitivo su Skype. È richiesta l’iscrizione comunicando il proprio indirizzo Skype entro il 27 aprile.













Altre notizie

Tennis

Sinner torna in campo, nel Principato primo allenamento verso il Roland Garros

Dopo le cure all’anca al J Medical, Il campione di Sesto ha ripreso in mano la racchetta a Montecarlo sotto la supervisione coach Vagnozzi e Cahill. Ma non ha sciolto le riserve sulla sua partecipazione a Parigi (foto Instagram Sinner)

LA SPERANZA Il post di Cahill che fa sperare i tifosi
IL CAMPIONE "A Parigi solo se sarò al 100%"
DOLORE Per il problema all'anca Sinner si affida al centro della Juve
GOSSIP Nuova fiamma per Jannik? Il gossip su Anna Kalinskaya

bolzano

Primo giorno al Lido: con lo "spazio giovani"

Invariate le tariffe. In funzione i due bar, resta chiuso il ristorante. A disposizione i campi di calcetto, basket, beach volley. Andriollo: «C’è un cambio generazionale anche tra gli utenti» (foto DLife)


antonella mattioli

Attualità