vandali

Merano, dà fuoco ai tavolini del bar: le telecamere lo filmano

E’ accaduto al bar tabaccheria Adige di via Speckbacher. Indagano i carabinieri

IL VIDEO. Le videocamere di sorveglianza hanno ripreso l'autore del gesto



MERANO. Ha dato fuoco ai tavolini, alle sedie e agli ombrelloni del bar, ma le telecamere di sorveglianza lo hanno filmato. 

E’ accaduto giovedì notte (15 luglio) al bar tabaccheria Adige di via Speckbacher a Merano, a due passi dal passaggio ferroviario. 

Il rogo è stato domato verso le 3 del mattino dai vigili del fuoco ma ha provocato evidenti danni e la presenza dei tubi del gas poco distanti avrebbe potuto  portare a esiti ben peggiori.

Merano, dà fuoco al bar: filmato dalle telecamere

Rogo nella notte all'esterno del bar-tabaccheria Adige in via Speckbacher: a fuoco tavolini, sedie e ombrelloni. La scena è stata ripresa dal circuito di videosorveglianza: indagano i carabinieri

La scena è stata ripresa dal circuito di videosorveglianza che il gestore del locale Gigi Laurenza ha installato fuori dal locale e ora i filmati sono in mano ai carabinieri che indagano sull’accaduto. “Negli ultimi tempi troppi episodi inquietanti”, denuncia il gestore. 

 

Tutto sull’Alto Adige in edicola e sull'edizione digitale.













Altre notizie

fotogalleria

Merano Flower Festival, magia di primavera: tutti pazzi per le peonie

Lungo il Passirio si è conclusa ieri, domenica 28 aprile, la quattro-giorni della tradizionale manifestazione primaverile, con tanti stand dedicati a fiori, sementi, piante ed eno-gastronomia del territorio. Spazi per il relax cullati dalle note del piano sulla terrazza del Kurhaus. Curiosità per l'idrocultura e le piante carnivore. Divertimento e creatività nei workshop per i bimbi e interesse per le conferenze nella serra Limonaia (foto Luca Marognoli)

Attualità