LA RACCOLTA FONDI

Merano, gara di solidarietà per i tre bimbi di Martina: già raccolti quasi 8 mila euro

La 28enne insegnante di pattinaggio artistico era deceduta di infarto nella notte tra il 12 e il 13 marzo



MERANO. Una gara di solidarietà a favore della famiglia di Martina Barricelli, la 28enne prima atleta e poi insegnante di pattinagggio artistico deceduta di infarto nella notte tra il 12 e il 13 marzo nonostante i disperati tentativi dei medici di salvarla.

Per aiutare i suoi tre bambini, tutti ancora piccoli e accuditi con amore dallo zio Matteo e dai nonni Lorella e Paolo, Julia Bertinato, ex compagna di squadra all'Ice Club, ha attivato su Gofundme la raccolta fondi "Aiutiamo i tre figli di Martina". Ieri pomeriggio la somma raggiunta col contributo di 115 donatori era di 7.740 euro. Di questi, 400 dalla piattaforma stessa.

Il servizio sulla nostra edicola online.













Altre notizie

tennis

Sinner a un passo dal trono mondiale

La leadership (anche se per ora virtuale) potrebbe arrivare a breve. Se Jannik raggiungerà la finale diventerà leader della classifica a prescindere dal risultato di Nole. Ecco tutte le combinazioni possibili

collegamenti

SkyAlps, primo volo da Bolzano per Stoccarda

In tre quarti d’ora si raggiunge la destinazione. Il presidente Gostner: «I 3,6 milioni di turisti tedeschi che vengono ogni anno rappresentano un importante fattore economico per la provincia»

Attualità