L'intervento

Merano, Questura chiude una discoteca

Schiamazzi, atti vandalici e gravi episodi di violenza. Queste le motivazioni che hanno portato alla chiusura di una nota sala da ballo nel cuore della città



BOLZANO. Per i prossimi 15 giorni, la sala da ballo Dolcevita dovrà rimanere chiusa. Il locale, che si trova nel centro storico di Merano in via Mainardo, già nello scorso anno, con la gestione precedente, era stato colpito da un provvedimento analogo.

Così ha disposto il Questore di Bolzano in seguito alla segnalazione da parte del Commissariato di Polizia e dei Carabinieri di Merano per i numerosi interventi effettuati per disturbi, schiamazzi, atti vandalici di varia natura e gravi episodi di violenza contro la persona.













Altre notizie

immagini

Il 25 aprile a Bolzano ha anche il volto dei giovani "resistenti"

Dal corteo alle celebrazioni: ecco le foto. La giornata si è articolata in diversi momenti partendo dal palazzo municipale, quindi in via dei Vanga, a Parco Rosegger - via Marconi, al cimitero civile d'Oltrisarco e cimitero ebraico, in via Volta, via Siemens, passaggio della Memoria (via Resia), con l'intervento delle autorità. Quindi piazza IV Novembre e piazza Adriano (foto DLife)

Attualità