RAPINA

Merano, rapinato in pieno giorno al bancomat 

Un meranese è stato aggredito durante da tre persone dopo il prelievo di 250 euro alla cassa Raiffeisen



MERANO. Brutale episodio nei giorni scorsi davanti alla sede della Raiffeisenkasse di via Goethe, praticamente in pieno centro cittadino. Un meranese, che aveva appena prelevato dal bancomat la somma di 250 euro, appena fuori dalla sede dell'istituto di credito è stato avvicinato da tre individui che dopo averlo aggredito lo hanno derubato della somma.

Al furto hanno assistito alcune persone che hanno chiamato gli inquirenti i quali, raccolta la testimonianza del derubato, si sono messi subito alla ricerca dei tre che nel frattempo si erano dileguati.

Il furto compiuto ai danni del meranese si aggiunge ad altri episodi accaduti di recente in città ai danni soprattutto di negozi e di esercizi pubblici. È il caso di ricordare la serie di colpi di recente portati a termine nella zona di Maia Alta dove la reazione di un parrucchiere e di un pasticcere è servita a rintracciare il ladro che poi è stato denunciato alla polizia di stato per una serie di reati di cui era stato protagonista. Ma altri furti, anche in abitazioni e in garage, avvengono con una preoccupante frequenza in diverse zone della città e in differenti ore del giorno, non solo durante la notte.

 













Altre notizie

Attualità