aggressione

Merano, resta in carcere l’uomo che ha accoltellato la compagna

Il 69enne aveva aggredito la donna accoltellandola ad un braccio, ma lei era riuscita a fuggire e a chiamare aiuto. Durante l’udienza l'aggressore si è avvalso della facoltà di non rispondere 



MERANO.  Resta in carcere l'uomo di 69 anni che l'altro giorno era stato arrestato a Sinigo, una frazione di Merano, per lesioni e maltrattamenti nei confronti della sua compagna convivente. Il giudice per le indagini preliminari Ivan Perathoner ha convalidato l'arresto e disposto la misura cautelare in carcere per pericolo di reiterazione del reato.

L'uomo aveva aggredito la donna, accoltellandola ad un braccio, ma lei era riuscita a fuggire e a chiamare aiuto. L'aggressore, che durante l'udienza si è avvalso della facoltà di non rispondere, potrebbe essere sottoposto ad una perizia psichica.













Altre notizie

L’iniziativa

Adulti e bambini vanno a lezione da carabinieri e soccorritori

La giornata della Protezione Civile ad Egna è stata un successo. Numerose le famiglie partecipanti alla manifestazione che ha riunito in piazza Croce Bianca, Soccorso Alpino, vigili del fuoco e forze dell’ordine. Anche lo stand dedicato alle manovre salva vita

fotogalleria

Merano Flower Festival, magia di primavera: tutti pazzi per le peonie

Lungo il Passirio si è conclusa ieri, domenica 28 aprile, la quattro-giorni della tradizionale manifestazione primaverile, con tanti stand dedicati a fiori, sementi, piante ed eno-gastronomia del territorio. Spazi per il relax cullati dalle note del piano sulla terrazza del Kurhaus. Curiosità per l'idrocultura e le piante carnivore. Divertimento e creatività nei workshop per i bimbi e interesse per le conferenze nella serra Limonaia (foto Luca Marognoli)

Attualità