Municipalizzata, pagamento delle bollette rinviato di 30 giorni

Merano. La Municipalizzata, sulla base della situazione dettata dall’emergenza Coronavirus, ha deciso di rinviare automaticamente la scadenza di pagamento delle bollette di 30 giorni. Il tempo di...



Merano. La Municipalizzata, sulla base della situazione dettata dall’emergenza Coronavirus, ha deciso di rinviare automaticamente la scadenza di pagamento delle bollette di 30 giorni. Il tempo di pagamento viene dunque raddoppiato. Questa disposizione - precisa una nota dell’Asm - potrà essere oggetto di modifica in relazione ai provvedimenti che dovesse assumere il governo nei prossimi giorni.

Il comunicato della società partecipata , controllata dal Comune, prosegue ricordando che «le collaboratrici ed i collaboratori di Asm Merano anche durante l’emergenza sono impegnati sul campo ogni giorno per garantire la pulizia e l’igiene della città, l’approvvigionamento idrico e l’illuminazione pubblica». L’invito è di contattare l’azienda solo per email scrivendo a info@asmmerano.it oppure telefonicamente allo 0473 283000: «In questo momento l'azione migliore per aiutare tutti e se stessi è rimanere in casa».

La Municipalizzata cerca anche di fare chiarezza sugli interventi di pulizia e sanificazione che coinvolgono la città, sul quale le scelte fino a ora comunicate sono state ondivaghe: «Come richiesto dall'amministrazione comunale e secondo i criteri concordati con il centro operativo per la Protezione civile di Merano, dal 21 marzo l'Azienda servizi municipalizzati effettuerà la sanificazione dei marciapiedi presso farmacie, isole ecologiche e fermate degli autobus con perossido di idrogeno al 50%, diluito in acqua nelle percentuale del 5%. Questi interventi verranno effettuati nelle ore notturne (dopo le 19). Nel frattempo proseguirà anche il lavaggio delle strade già avviato nei giorni scorsi».













Altre notizie

Tennis

Sinner torna in campo, nel Principato primo allenamento verso il Roland Garros

Dopo le cure all’anca al J Medical, Il campione di Sesto ha ripreso in mano la racchetta a Montecarlo sotto la supervisione coach Vagnozzi e Cahill. Ma non ha sciolto le riserve sulla sua partecipazione a Parigi (foto Instagram Sinner)

LA SPERANZA Il post di Cahill che fa sperare i tifosi
IL CAMPIONE "A Parigi solo se sarò al 100%"
DOLORE Per il problema all'anca Sinner si affida al centro della Juve
GOSSIP Nuova fiamma per Jannik? Il gossip su Anna Kalinskaya

Attualità