Ariston 

Musica e assaggi animano la galleria

Merano. Una folta presenza di persone ha decretato il successo della festa d’autunno che si è svolta sabato nella galleria Ariston per iniziativa dei commercianti e dei gestori degli esercizi...



Merano. Una folta presenza di persone ha decretato il successo della festa d’autunno che si è svolta sabato nella galleria Ariston per iniziativa dei commercianti e dei gestori degli esercizi pubblici.

La musica dal vivo della banda Rich&Poor, gli assaggi gastronomici e l’intrattenimento organizzato per i bambini hanno richiamato l’attenzione dei meranesi e di molti ospiti. Sembra sia stata apprezzata l’iniziativa di due negozi di abbigliamento di mettere nelle vetrine dei manichini viventi rappresentati da miss e sportivi del Burgraviato.

Le varie proposte sono risultate tutte piuttosto gradite e hanno contribuito a fare della festa un’occasione per conoscere meglio la galleria, un centro commerciale “naturale” che sta proseguendo, anche con la festa d’autunno, il tentativo di ulteriore valorizzazione. E.D.













Altre notizie

Tennis

Sinner torna in campo, nel Principato primo allenamento verso il Roland Garros

Dopo le cure all’anca al J Medical, Il campione di Sesto ha ripreso in mano la racchetta a Montecarlo sotto la supervisione coach Vagnozzi e Cahill. Ma non ha sciolto le riserve sulla sua partecipazione a Parigi (foto Instagram Sinner)

LA SPERANZA Il post di Cahill che fa sperare i tifosi
IL CAMPIONE "A Parigi solo se sarò al 100%"
DOLORE Per il problema all'anca Sinner si affida al centro della Juve
GOSSIP Nuova fiamma per Jannik? Il gossip su Anna Kalinskaya

Attualità