Le fotografie di Haller 

Musica in vetrina

Merano. A direttori e solisti che negli anni si sono susseguiti alle Settimane Musicali Meranesi (oggi denominate “Südtirol Festival Merano.Meran”) è dedicata la rassegna fotografica di Walter Haller...



Merano. A direttori e solisti che negli anni si sono susseguiti alle Settimane Musicali Meranesi (oggi denominate “Südtirol Festival Merano.Meran”) è dedicata la rassegna fotografica di Walter Haller che decora da qualche giorno diverse vetrine dei negozi cittadini. Haller, fotografo di Lagundo, espone sovrapposizioni fotografiche di immagini scattate in 23 anni di attività: una vera e propria passerella documentale delle celebrità musicali venute in riva al Passirio. Le opere saranno esposte fino al 20 settembre prossimo, vale la pena aprire gli occhi e guardare le vetrine con attenzione per non perdere l’occasione.

Nel frattempo il festival prosegue: stasera (ore 20.30) al Kursaal si esibisce l’Orchestra da camera di Zurigo con Daniel Hope alla direzione e al violino. Proporrà opere di Geminiani (Concerto grosso n° 5), Händel (Concerto per violino e orchestra HWV 288), Bach (Concerto per due violini BWV 1043) e Vivaldi (Le Quattro Stagioni). Informazioni e biglietti per tutte le date: tel. 0473496030.













Altre notizie

Attualità