Merano 

Passeggiata chiusa due giorni

Merano. Oggi, lunedì 24 agosto, e domani, martedì 25 agosto, la ditta specializzata Baumservice effettuerà, su incarico della Giardineria comunale, un intervento di arboricoltura su una quercia (si...



Merano. Oggi, lunedì 24 agosto, e domani, martedì 25 agosto, la ditta specializzata Baumservice effettuerà, su incarico della Giardineria comunale, un intervento di arboricoltura su una quercia (si tratta di lavori di cura e potatura) che sorge nelle immediate vicinanze dell’accesso alla passeggiata in via Galilei. Per consentire i lavori, informa una nota pubblicata sul sito internet dell’amministrazione comunale di Merano, “la passeggiata viene chiusa al transito per brevi lassi di tempo. Il passaggio dei pedoni sarà regolato da personale addetto”.

Per consentire la posa di cavi elettrici, invece, a partire dalla giornata di oggi e fino a sabato 5 settembre, in via Roma, nel tratto compreso fra l’incrocio con via Trogmann e l’incrocio con via San Marco, è in vigore un temporaneo senso unico in direzione centro.

Inoltre, come spiega un altro comunicato pubblicato dall’amministrazione meranese, per tutta la durata dell’intervento nel tratto interessato dai lavori rimane chiuso al transito il marciapiede sul lato dell’ex convento dei Cistencensi.

Iscrizioni al pedibus. Il Comune di Merano garantirà il servizio di accompagnamento a scuola, il cosiddetto pedibus, anche nell’anno scolastico 2020/2021 e lungo otto percorsi prestabiliti. I genitori interessati possono iscrivere i loro figli e le loro figlie entro il 4 settembre.















Altre notizie

Attualità