via garibaldi 

Paura per una rissa sotto l’Eurotel 

Coinvolti cinque stranieri, animi placati dalle forze dell’ordine



MERANO. Ha attirato parecchie attenzioni, poiché in un orario in cui ancora molta gente frequenta la zona e perché l’alterco era decisamente vivace. Verso le 18.30 di martedì sera cinque persone, tutte di origine straniera, hanno dato vita a un litigio in via Garibaldi, nei pressi dell’Eurotel che per poco, e probabilmente solo per il tempestivo arrivo delle forze dell’ordine, non è sfociato in rissa. Urla e provocazioni hanno spinto qualcuno a dare l’allarme e sul posto sono piombati polizia di Stato, vigili urbani e carabinieri, che sono riusciti a placare gli animi. Proprio in questa zona verrà montata una o più delle nuove videocamere di sorveglianza acquistate dal Comune.













Altre notizie

le foto

Tende per Gaza a Bolzano: "Fermiamo il genocidio"

Tende per Gaza anche a Bolzano, in piazza Adriano, sull'onda della mobilitazione in atto in diverse città e università in Italia e all'estero. "Free Palestine", "Fermiamo il genocidio a Gaza", "Stop al massacro del popolo palestinese" si legge sugli striscioni. LE FOTO (DLife) 

Trentino

Accoltellato al supermercato: arrestato l'aggressore

È successo nel pomeriggio di oggi in un negozio di Civezzano, vicino a Trento: il 50enne portato in ospedale. L'autore è stato bloccato dal personale e successivamente fermato dai carabinieri: non si conosce il movente

Attualità