Lana 

Piccole realtà commerciali, il sostegno di Achammer

Merano. All’ultima seduta della giunta comunale di Lana ha presenziato anche l’assessore provinciale a commercio e servizi, artigianato e lavoro Philipp Achammer.Tra i punti all’ordine del giorno, il...



Merano. All’ultima seduta della giunta comunale di Lana ha presenziato anche l’assessore provinciale a commercio e servizi, artigianato e lavoro Philipp Achammer.

Tra i punti all’ordine del giorno, il sostegno della Provincia a favore di piccoli negozi e locande di paese: alla giunta sta a cuore non solo la promozione dell’apertura di piccoli negozi e locande, ma anche l’ottenimento di un maggiore sostegno alle attività già presenti affinché queste restino nel paese. Achammer ha segnalato la disponibilità in tal senso da parte della giunta provinciale, ribadendo che in ogni caso questa realtà di mercato deve essere sostenuta senza che ciò vada a scapito della concorrenza e tenendo ben presente l’importanza dell’incentivazione del passaggio delle attività esistenti alle nuove generazioni.

Tra gli altri punti all’ordine del giorno, la presentazione del progetto Clil nella scuola italiana, nell’ambito del plurilinguismo. E.D.













Altre notizie

Tennis

Sinner torna in campo, nel Principato primo allenamento verso il Roland Garros

Dopo le cure all’anca al J Medical, Il campione di Sesto ha ripreso in mano la racchetta a Montecarlo sotto la supervisione coach Vagnozzi e Cahill. Ma non ha sciolto le riserve sulla sua partecipazione a Parigi (foto Instagram Sinner)

LA SPERANZA Il post di Cahill che fa sperare i tifosi
IL CAMPIONE "A Parigi solo se sarò al 100%"
DOLORE Per il problema all'anca Sinner si affida al centro della Juve
GOSSIP Nuova fiamma per Jannik? Il gossip su Anna Kalinskaya

Attualità