l’appello 

Piras (vigili urbani): «Festeggiate con buon senso»

MERANO. Con le misure di sicurezza e prevenzione decise, il Comune intende limitare possibili danni che potrebbero verificarsi in un evento non adeguatamente disciplinato. A questo proposito, il...



MERANO. Con le misure di sicurezza e prevenzione decise, il Comune intende limitare possibili danni che potrebbero verificarsi in un evento non adeguatamente disciplinato. A questo proposito, il comandante della Polizia municipale Fabrizio Piras ha dichiarato che il capodanno va festeggiato in maniera responsabile: «La notte tra il 31 dicembre e il 1° gennaio va celebrata anche a Merano come si conviene. Esistono limiti e regole che devono essere rispettati da tutti per non mettere in pericolo se stessi e gli altri», è la raccomandazione del comandante che invita a divertirsi senza far degenerare la festa in spiacevoli eventi. «Facciamo appello al buonsenso di cittadini e ospiti - conclude Fabrizio Piras - affinché gli ultimi istanti del 2017 e l'inizio del nuovo anno possano essere vissuti e condivisi in un’atmosfera piacevole per tutti».

©RIPRODUZIONE RISERVATA.













Altre notizie

l’editoriale

L’Alto Adige di oggi e di domani

Il nuovo direttore del quotidiano "Alto Adige" saluta i lettori con questo intervento, oggi pubblicato in prima pagina (foto DLife)


di Mirco Marchiodi

Attualità