upad 

Pomeriggio per tutti i bambini con gli allegri burattini di Cecilia

MERANO. Tornano gli appuntamenti del sabato pomeriggio rivolti a tutti i bambini nella sala Balzarini di piazza San Vigilio organizzati dalla fondazione Upad. Questo pomeriggio alle 15 Cecilia Muñoz...



MERANO. Tornano gli appuntamenti del sabato pomeriggio rivolti a tutti i bambini nella sala Balzarini di piazza San Vigilio organizzati dalla fondazione Upad. Questo pomeriggio alle 15 Cecilia Muñoz porta infatti i suoi burattini, con una storia tutta nuova adatta a grandi e piccini.

Muñoz è nata in Patagonia, Argentina, e vive a Merano da oltre quindici anni. Le storie che presenta con i burattini, costruiti con le sue stesse mani, raccontano di tanti mondi diversi, raccogliendo miti, fantasie e leggende da tutti i continenti. Cecilia Muñoz lavora nella scuola materna, è insegnante di spagnolo e animatrice interculturale presso diverse associazioni di Bolzano e Merano.

L'appuntamento, rivolto in particolare ai bambini ma aperto anche a genitori e nonni, è a ingresso libero.

Da qualche mese l’Upad ha preso in carico la gestione della sala Balzarini, subentrando alla disciolto circolo San Vigilio.















Altre notizie

Tennis

Sinner torna in campo, nel Principato primo allenamento verso il Roland Garros

Dopo le cure all’anca al J Medical, Il campione di Sesto ha ripreso in mano la racchetta a Montecarlo sotto la supervisione coach Vagnozzi e Cahill. Ma non ha sciolto le riserve sulla sua partecipazione a Parigi (foto Instagram Sinner)

LA SPERANZA Il post di Cahill che fa sperare i tifosi
IL CAMPIONE "A Parigi solo se sarò al 100%"
DOLORE Per il problema all'anca Sinner si affida al centro della Juve
GOSSIP Nuova fiamma per Jannik? Il gossip su Anna Kalinskaya

Attualità