Meltina 

Predata una capra, c’è l’ipotesi del lupo

Meltina. Attacco di un predatore la scorsa notte a Meltina. Vittima una capra di un allevatore locale, la cui carcassa è stata rinvenuta ieri mattina. Per determinare la paternità dell’attacco ed...



Meltina. Attacco di un predatore la scorsa notte a Meltina. Vittima una capra di un allevatore locale, la cui carcassa è stata rinvenuta ieri mattina. Per determinare la paternità dell’attacco ed eventualmente avvalorare l’ipotesi che si tratti di un lupo, seguiranno le analisi del Dna sull’animale morto.

A segnalarci l’accaduto è Samuele Di Paolo, che abita nelle strette vicinanze. L’uomo racconta di aver sentito nella notte il proprio cane abbaiare, ma di non aver immaginato che fosse dovuto alla presenza di un predatore. Ieri mattina, però, la macabra scoperta.

L’ipotesi che si possa trattare di un lupo non è nuova tra gli allevatori della zona, dove in passato alcuni hanno sostenuto di aver avuto indizi della presenza dell’animale. Ad ogni modo seguiranno accertamenti da parte dell’ufficio Caccia e pesca tramite l’esame del Dna sulla carcassa.













Altre notizie

Tennis

Sinner torna in campo, nel Principato primo allenamento verso il Roland Garros

Dopo le cure all’anca al J Medical, Il campione di Sesto ha ripreso in mano la racchetta a Montecarlo sotto la supervisione coach Vagnozzi e Cahill. Ma non ha sciolto le riserve sulla sua partecipazione a Parigi (foto Instagram Sinner)

LA SPERANZA Il post di Cahill che fa sperare i tifosi
IL CAMPIONE "A Parigi solo se sarò al 100%"
DOLORE Per il problema all'anca Sinner si affida al centro della Juve
GOSSIP Nuova fiamma per Jannik? Il gossip su Anna Kalinskaya

Attualità