Progetto a Lana,  residenti invitati  a diventare artisti

Lana. Il Comune di Lana insieme alla locale associazione turistica Lana e dintorni invita tutti coloro che si sentono po’ artisti, creativi e fantasiosi a concorrere al progetto “polvere di stelle”...



Lana. Il Comune di Lana insieme alla locale associazione turistica Lana e dintorni invita tutti coloro che si sentono po’ artisti, creativi e fantasiosi a concorrere al progetto “polvere di stelle” per la realizzazione della mostra nella Galleria all’aperto, in zona pedonale “Am Gries”, che quest’anno sarà appunto dedicata alla favola “Pioggia di Stelle” dei fratelli Grimm. Che si tratti di pittura, scrittura, artigianato o fotografia, tutti possono dare libero sfogo alla propria creatività e realizzare un progetto che può essere consegnato in municipio (da lunedì a venerdì dalle 8 alle 12.30 , primo piano Ufficio del Sindaco) oppure all’Associazione turistica Lana e dintorni (da lunedì a venerdì dalle 9 alle 18.30 e sabato dalle 9 alle 12 o dalle 15 alle 17.30.

I progetti elaborati digitalmente sono da inviare all’indirizzo: lana.nostra@comune.lana.bz.it. Il progetto va presentato in forma anonima, indicando come contatto l’e-mail o il numero di telefono. La consegna del progetto autorizza consensualmente il Comune di Lana all’elaborazione e alla pubblicazione dello stesso. Una commissione si occuperà di selezionare le idee più originali, per l’allestimento della Galleria all'aperto “Am Gries” durante il periodo natalizio. La commissione è formata da: sindaco, assessore competente, presidente dell'Associazione turistica Lana e dintorni, Collaboratrice dell'Associazione turistica Lana e dintorni, rappresentante dei commercianti di Lana. E.D.















Altre notizie

Tennis

Sinner torna in campo, nel Principato primo allenamento verso il Roland Garros

Dopo le cure all’anca al J Medical, Il campione di Sesto ha ripreso in mano la racchetta a Montecarlo sotto la supervisione coach Vagnozzi e Cahill. Ma non ha sciolto le riserve sulla sua partecipazione a Parigi (foto Instagram Sinner)

LA SPERANZA Il post di Cahill che fa sperare i tifosi
IL CAMPIONE "A Parigi solo se sarò al 100%"
DOLORE Per il problema all'anca Sinner si affida al centro della Juve
GOSSIP Nuova fiamma per Jannik? Il gossip su Anna Kalinskaya

bolzano

Primo giorno al Lido: con lo "spazio giovani"

Invariate le tariffe. In funzione i due bar, resta chiuso il ristorante. A disposizione i campi di calcetto, basket, beach volley. Andriollo: «C’è un cambio generazionale anche tra gli utenti» (foto DLife)


antonella mattioli

Attualità