Prove di “Emergency” al Maxi C+C

Merano. Antipasto della tradizionale festa organizzata da Los Quinchos e Music Aid per finanziare l'associazione “Emergency”, venerdì all'ex Maxi C+C di Maia Bassa, da quest'anno la nuova sede dove...



Merano. Antipasto della tradizionale festa organizzata da Los Quinchos e Music Aid per finanziare l'associazione “Emergency”, venerdì all'ex Maxi C+C di Maia Bassa, da quest'anno la nuova sede dove in agosto si svolgerà la festa benefica. Una serata di musica che si è rinnovata ieri sera, proprio per testare i nuovi spazi che faranno da scenario all'appuntamento del prossimo Ferragosto, dopo che per due anni la “Woodstock meranese” si era tenuta nel piazzale dell’ex segheria Haller che prossimamente sarà edificato da Alperia.

Un esperimento riuscito, segnalano gli organizzatori, con spazi ridotti rispetto alle scorse edizioni e più intimi, ma meglio gestibili dal punto di vista organizzativo.

Nel corso delle due serate si sono alternati, come nella migliore tradizione dell’evento, gruppi interpreti di vari generi musicali.

La prima serata è stata dedicata al Blues, con Max Turchi e Travel Blues Band e gli storici Ago and Friends.Ad aprire la sessione di ieri è stato invece, James Bach con un intervento strumentale, seguito dai ritmi reggae dei Koalas e daii suoni della musica popolare dei B-Folk & De André. La cucina etnica ha fatto da gustoso contorno. J.M.













Altre notizie

immagini

Il 25 aprile a Bolzano ha anche il volto dei giovani "resistenti"

Dal corteo alle celebrazioni: ecco le foto. La giornata si è articolata in diversi momenti partendo dal palazzo municipale, quindi in via dei Vanga, a Parco Rosegger - via Marconi, al cimitero civile d'Oltrisarco e cimitero ebraico, in via Volta, via Siemens, passaggio della Memoria (via Resia), con l'intervento delle autorità. Quindi piazza IV Novembre e piazza Adriano (foto DLife)

Attualità