a roma 

Pubblica amministrazione, Zanella relatore al Forum

MERANO. Palcoscenico nazionale per Diego Zanella, assessore comunale all’innovazione: è stato uno dei relatori al Forum della pubblica amministrazione a Roma, dove ha presentato le misure intraprese...



MERANO. Palcoscenico nazionale per Diego Zanella, assessore comunale all’innovazione: è stato uno dei relatori al Forum della pubblica amministrazione a Roma, dove ha presentato le misure intraprese a Merano per diventare una “smart city”, la “città intelligente”. All’incontro partecipano ogni anno rappresentati di enti e amministrazioni pubbliche provenienti da tutta Italia. Quest'anno al centro dell’attenzione c'erano i 17 Obiettivi dell’Agenda delle Nazioni Unite 2030. Zanella ha partecipato al tavolo di lavoro “Piattaforme e servizi per smart city e smart land” assieme a numerose altre città italiane come Trieste, Aquila e Genova. «È un segno di riconoscimento per Merano essere stato invitato e poter raccontare le nostre iniziative» ha commentato l’assessore. «Lo scambio reciproco di esperienze con altri Comuni e Regioni consente a tutti di imparare come affrontare le sfide e le occasioni che un futuro digitale porta con sé».













Altre notizie

Tennis

Sinner torna in campo, nel Principato primo allenamento verso il Roland Garros

Dopo le cure all’anca al J Medical, Il campione di Sesto ha ripreso in mano la racchetta a Montecarlo sotto la supervisione coach Vagnozzi e Cahill. Ma non ha sciolto le riserve sulla sua partecipazione a Parigi (foto Instagram Sinner)

LA SPERANZA Il post di Cahill che fa sperare i tifosi
IL CAMPIONE "A Parigi solo se sarò al 100%"
DOLORE Per il problema all'anca Sinner si affida al centro della Juve
GOSSIP Nuova fiamma per Jannik? Il gossip su Anna Kalinskaya

Attualità