Sinigo/2 

«R...estate al Tilt», oggi la festa conclusiva

Merano. Il teatro Ipes in via Damiano Chiesa a Sinigo ospita, questa mattina dalle 10, la festa finale dell’iniziativa “R...estate al Tilt”, serie di attività estive gestito dall’associazione “La...



Merano. Il teatro Ipes in via Damiano Chiesa a Sinigo ospita, questa mattina dalle 10, la festa finale dell’iniziativa “R...estate al Tilt”, serie di attività estive gestito dall’associazione “La Strada – der Weg” attraverso il proprio centro giovani Tilt e il servizio di accompagnamento pedagogico pomeridiano “on air”, in stretta collaborazione con l’Ipes.

Il centro estivo ha coperto le undici settimane estive e ha accolto quasi cinquecento bambini e ragazzi, nonché trenta giovani over 15 che hanno dedicato il proprio tempo nell’affiancamento degli educatori nella proposta delle attività ludico educative a favore dei bambini iscritti.

La location scelta per questa edizione del “R...estate al Tilt” ha riscosso il favore da parte della popolazione del quartiere di Sinigo: l’animazione ha coinvolto l’intero quartiere, cercando di fornire un’immagine diversa dello stesso.

Alla festa in programma nel corso della mattinata di oggi parteciperanno anche i vertici dell’Ipes.













Altre notizie

Tennis

Sinner torna in campo, nel Principato primo allenamento verso il Roland Garros

Dopo le cure all’anca al J Medical, Il campione di Sesto ha ripreso in mano la racchetta a Montecarlo sotto la supervisione coach Vagnozzi e Cahill. Ma non ha sciolto le riserve sulla sua partecipazione a Parigi (foto Instagram Sinner)

LA SPERANZA Il post di Cahill che fa sperare i tifosi
IL CAMPIONE "A Parigi solo se sarò al 100%"
DOLORE Per il problema all'anca Sinner si affida al centro della Juve
GOSSIP Nuova fiamma per Jannik? Il gossip su Anna Kalinskaya

bolzano

Primo giorno al Lido: con lo "spazio giovani"

Invariate le tariffe. In funzione i due bar, resta chiuso il ristorante. A disposizione i campi di calcetto, basket, beach volley. Andriollo: «C’è un cambio generazionale anche tra gli utenti» (foto DLife)


antonella mattioli

Attualità