Rissa al bar, tre giovani denunciati 

Diciannovenni del posto finiscono prima al pronto soccorso e poi in caserma 



MERANO. È finita con un viaggio al pronto soccorso dell’ospedale Tappeiner e un altro alla caserma dei carabinieri di via Petrarca una serata su di giri vissuta da alcuni giovani. I militari della compagnia meranese sono la sera di domenica nei pressi di un bar del centro dove era stata segnalata una accesa discussione tra alcuni ragazzi, per ragioni che non sono state del tutto chiarite. All’arrivo degli uomini in divisa gli animi ancora non si erano placati e, in particolare, tre diciannovenni del posto sono stati identificati perché avevano alcune visibili lesioni, frutto evidente della lite nella quale erano stati coinvolti. I tre sono stati per tanto medicati al pronto soccorso di Merano riportando pochi giorni di prognosi per le lesioni e le escoriazioni riportate.

La serata di tutti e tre è finita poi in caserma per la conclusione degli accertamenti del caso e la denuncia a piede libero per rissa. La loro posizione è ora al vaglio dell’autorità giudiziaria di Bolzano.















Altre notizie

le foto

Tende per Gaza a Bolzano: "Fermiamo il genocidio"

Tende per Gaza anche a Bolzano, in piazza Adriano, sull'onda della mobilitazione in atto in diverse città e università in Italia e all'estero. "Free Palestine", "Fermiamo il genocidio a Gaza", "Stop al massacro del popolo palestinese" si legge sugli striscioni. LE FOTO (DLife) 

Trentino

Accoltellato al supermercato: arrestato l'aggressore

È successo nel pomeriggio di oggi in un negozio di Civezzano, vicino a Trento: il 50enne portato in ospedale. L'autore è stato bloccato dal personale e successivamente fermato dai carabinieri: non si conosce il movente

Attualità