Dal vivo 

Sabato a tutta musica col Club Est Ovest

Merano. Per tutta la giornata di sabato, il Club Est Ovest ha ospitato nel parco Marconi diverse esibizioni musicali in un programma che ha spaziato tra blues, soul e rythm and blues. Si è cominciato...



Merano. Per tutta la giornata di sabato, il Club Est Ovest ha ospitato nel parco Marconi diverse esibizioni musicali in un programma che ha spaziato tra blues, soul e rythm and blues. Si è cominciato la mattina con Stefano Nicli e Michi Agreiter, proseguendo con esibizioni e ascolti all’ora di pranzo con musica blues, soul, rhythm and blues e funky di sottofondo, ma anche con un contorno assolutamente piacevole di dibattiti, racconti e letture con gli organizzatori dei festival di Naturno e i giornalisti Paolo Crazy Carnevale e Christoph Franceschini. Nel pomeriggio è stata la volta di un dj-set blues, seguito nel programma elaborato dallo staff del Club Est Ovest dalle performance proposte da Mauro Ferrarese, Joe Chiericati e Ale Musella e quindi, nel momento in cui il pomeriggio ha lasciato posto alla sera, con Hubert Dorigatti e Max Castlunger fino a concludere l’intensissima giornata di note con una super coinvolgente jam session, che ha aiutato tutti a stringersi anche in un festoso bilancio della giornata e in un caloroso arrivederci. J.M.













Altre notizie

Tennis

Sinner torna in campo, nel Principato primo allenamento verso il Roland Garros

Dopo le cure all’anca al J Medical, Il campione di Sesto ha ripreso in mano la racchetta a Montecarlo sotto la supervisione coach Vagnozzi e Cahill. Ma non ha sciolto le riserve sulla sua partecipazione a Parigi (foto Instagram Sinner)

LA SPERANZA Il post di Cahill che fa sperare i tifosi
IL CAMPIONE "A Parigi solo se sarò al 100%"
DOLORE Per il problema all'anca Sinner si affida al centro della Juve
GOSSIP Nuova fiamma per Jannik? Il gossip su Anna Kalinskaya

bolzano

Primo giorno al Lido: con lo "spazio giovani"

Invariate le tariffe. In funzione i due bar, resta chiuso il ristorante. A disposizione i campi di calcetto, basket, beach volley. Andriollo: «C’è un cambio generazionale anche tra gli utenti» (foto DLife)


antonella mattioli

Attualità