Salotto letterario della Dante Oggi si commenta Balzano

MERANO. Nella sua sede presso all’interno del Centro per la cultura in via Cavour 1, la società Dante invita questo pomeriggio soci e amanti della lettura al Salotto Letterario, che questo mese è...



MERANO. Nella sua sede presso all’interno del Centro per la cultura in via Cavour 1, la società Dante invita questo pomeriggio soci e amanti della lettura al Salotto Letterario, che questo mese è dedicato al finalista del Premio Strega 2018 Marco Balzano ed al suo libro ”Resto qui”. «A Balzano - così viene presentato l’incontro -, vincitore anche del Premio Asti d’Appello 2018, è stata riconosciuta la sapienza dei grandi narratori per il suo stile capace di dare respiro alla storia raccontata quanto ai personaggi che la vivono. Il Salotto Letterario comincia alle ore 16, l’ingresso è libero.

Un altro appuntamento di questa settimana con la Dante è quello alle 16 di giovedì 31 gennaio, quando i fratelli Cavini ricorderanno la loro mamma Leonilde: una persona che ha saputo conciliare il suo compito di madre con quello di insegnante, di animatrice di eventi cittadini e, non ultimo per importanza ed impegno, quello di presidente della società Dante Alighieri di Merano. Sono invitati non solo i soci, ma anche amici, conoscenti e simpatizzanti. Anche in questo caso l’ingresso è libero.













Altre notizie

Tennis

Sinner torna in campo, nel Principato primo allenamento verso il Roland Garros

Dopo le cure all’anca al J Medical, Il campione di Sesto ha ripreso in mano la racchetta a Montecarlo sotto la supervisione coach Vagnozzi e Cahill. Ma non ha sciolto le riserve sulla sua partecipazione a Parigi (foto Instagram Sinner)

LA SPERANZA Il post di Cahill che fa sperare i tifosi
IL CAMPIONE "A Parigi solo se sarò al 100%"
DOLORE Per il problema all'anca Sinner si affida al centro della Juve
GOSSIP Nuova fiamma per Jannik? Il gossip su Anna Kalinskaya

bolzano

Primo giorno al Lido: con lo "spazio giovani"

Invariate le tariffe. In funzione i due bar, resta chiuso il ristorante. A disposizione i campi di calcetto, basket, beach volley. Andriollo: «C’è un cambio generazionale anche tra gli utenti» (foto DLife)


antonella mattioli

Attualità