IL LUTTO

Schianto in moto sulla strada dello Stelvio, muore centauro di 55 anni

Hansjörg Stieger, di Sluderno, è finito sulla corsia opposta mentre stava arrivando un furgone. E' la terza vittima in una settimana (foto Dolomiten)



STELVIO. Ancora un tragico incidente motociclistico sulle strade altoatesine. Vittima Hansjörg Stieger, di 55 anni, schiantatosi contro un furgone Volkswagen sulla strada per il passo dello Stelvio, all’altezza di Trafoi.

Lo scontro è avvenuto nel tardo pomeriggio ieri, intorno alle 18.30. Hans Stieger, motociclista residente a Sluderno, stava percorrendo la strada dello Stelvio sulla sua Bmw 650 quando, probabilmente a causa dell’asfalto bagnato, mentre stava completando una curva ha perso il controllo della propria moto, finendo nella corsia opposta. Sulla quale era in corsa un furgone.

Le due occupanti del mezzo, due turiste di nazionalità belga, sono rimaste sotto choc.

Un altro lutto, dopo la morte del 23enne Daniele D’Agostini sull’altipiano del Renon una settimana fa e dopo quella di una turista tedesca di 57 anni, Beate Monika Leben, domenica a passo Erbe.













Altre notizie

Tennis

Sinner torna in campo, nel Principato primo allenamento verso il Roland Garros

Dopo le cure all’anca al J Medical, Il campione di Sesto ha ripreso in mano la racchetta a Montecarlo sotto la supervisione coach Vagnozzi e Cahill. Ma non ha sciolto le riserve sulla sua partecipazione a Parigi (foto Instagram Sinner)

LA SPERANZA Il post di Cahill che fa sperare i tifosi
IL CAMPIONE "A Parigi solo se sarò al 100%"
DOLORE Per il problema all'anca Sinner si affida al centro della Juve
GOSSIP Nuova fiamma per Jannik? Il gossip su Anna Kalinskaya

bolzano

Primo giorno al Lido: con lo "spazio giovani"

Invariate le tariffe. In funzione i due bar, resta chiuso il ristorante. A disposizione i campi di calcetto, basket, beach volley. Andriollo: «C’è un cambio generazionale anche tra gli utenti» (foto DLife)


antonella mattioli

Attualità